Incontri LGBTQ app OneGoodCrush provides Incontri per tutti

Ci sono state molte avanzamenti non troppo tempo fa per il tuo area|comunità|LGBTQ|neighbourhood|society}. La Corte suprema ha deciso su legalità di omosessuale matrimonio in America, che hanno la precedenza su stato regolamenti che ha causato che sia illegale. Caitlyn Jenner ha rivelato la donna passaggio da maschio a femmina in un’intervista con Diane Sawyer, e più tardi visualizzato la donna nuovo di zecca corpo umano in Vanità Fiera a un pubblico che accettato la signora. Stars come Ruby Rose e Miley Cyrus hanno non troppo tempo fa affermato che loro identificano come “gender-fluid”, o come uomini e donne, fornire genere identificazione discussioni al limelight.

È semplicemente è pratico che in questo minuto periodo dove uomini e donne feel a lot more gratis di prima risiedere la loro unica verità – c’è anche un appuntamento software che aiuta troverai quella persona speciale, non importa cosa identifichi. Almeno, questo è ciò OneGoodCrush mira eseguire.

Launched questa settimana, OneGoodCrush will aiutare persone in la area LGBTQ scopri lasting interactions. Ma sono limitando il loro potenziale utente base. Fondatore Frank Mastronuzzi auguri tutti gli altri sentire potrebbero essere in grado procurarsi qualcuno speciale usando software, including those people that determina come eterosessuale, o who do forse no stabilire da soli come uomo o donna.

“Noi desiderare essere comprensivo di tutti gli altri – in realtà eterosessuali persone sono in grado di usare nostro {app|applicazione|the guy ha detto American oggi. “Letters su LGBTQ hold including dopo un po ‘ , ma dovunque tu cada su questo spettro, potresti avere da qualche parte su questo software. “

OneGoodCrush links consumatori tramite their particular fb e Instagram records to get foto e profilo informazioni. L ‘software funziona come Tinder insieme ad altri dating app, dove ogni utente è presentato con fotografie e utenti, permettendo loro di scorrere rimanendo e dritto a rifiuta o accetta una corrispondenza . Ma mentre altro dating app come Tinder e Grindr offerta omosessuale incontri online scelte, potrebbero essere limitati circa letting clienti per comunicare loro genere identità. The top differenza in OneGoodCrush anche matchmaking app è il fatto che i utenti possono stato proprio sesso identità – ragazzo, signora, transgender ragazzo, transgender donna, o queer – subito dopo seleziona genere ( s) sono stati perseguendo .

In conformità con organizzazioni documenti, applicazione ha finora disegnato circa 100.000 consumer da the soft release 90 giorni indietro . Di questo consumatori avere finalizzato sul application, 57 percent seleziona come gay, 37 % identifica come lesbica, 4 percento have effettivamente determina come transgender, 1 per cent determina come queer, molto meno dell’1 percento identifica come destra.

Avere il potere di riconoscere come un transgender sembra ovvio in appuntamenti online, nondimeno non è stato il risultato. Come Trish McDermott, consultant strategico di OneGoodCrush afferma: “sembra online dating sites is between il finalmente bastioni isolating men and women, quale è tipo di incredibile. I think a has la responsabilità di chiedere tutti gli altri. “

Visita il sito web